Chi siamo

La Storia

Nata nel 1948, Trivi è lo specialista italiano nella produzione di impianti per l’industria alimentare con una gamma completa di macchine e attrezzature per la produzione di pasta sfoglia, croissant, pizza, grissini, pane, flat bread e cake, prodotti cotti, surgelati o precotti surgelati.

La produzione Trivi comprende celle di lievitazione automatiche e di raffreddamento, circuiti di movimentazione teglie, magazzini automatici di stoccaggio delle teglie, scaricatori automatici, spirali di raffreddamento e di lievitazione.

Know how

La specializzazione di Trivi si traduce in un know-how completo di tutte le componenti di un impianto alimentare, partendo dalla progettazione di tutte le parti meccaniche fino alla personalizzazione del software di gestione per la specifica applicazione, permettendo di realizzare macchine ed attrezzature personalizzate alle esigenze dei clienti.

Grazie al nuovo laboratorio prove, gestito da un tecnologo esperto, Trivi si propone ai propri clienti come partner in grado di sviluppare la ricetta ideale per il prodotto desiderato.

Gli uffici tecnici Meccanici ed Elettronici di Trivi sono in grado di sviluppare soluzioni ad-hoc per ogni richiesta ed i progettisti non solo si occupano dello sviluppo completo dell’impianto ma ne seguono anche l’installazione ed il collaudo finale presso il cliente.

Il reparto costruzioni meccaniche consente la produzione in autonomia di tutte le parti degli impianti, così da garantire qualità, rapidità e sicurezza delle soluzioni adottate.